VENERDI’ PROSSIMO SI FESTEGGIA IL PRIMO COMPLEANNO DEL MERCATINO DEL CONTADINO
“Una mattinata interamente dedicata agli operatori agricoli ed agli innumerevoli fruitori del mercato sito nello spazio antistante lo Stadio Comunale “L. Gurrera”. Ad animare questo momento celebrativo sarà il gruppo Folk, del Primo Circolo didattico “T. Fazello”, “Li Burgisi Nicareddi” che, con l’ausilio di canti e balli tipici della tradizione folcloristica siciliana, doneranno gioia ed allegria a tutti gli intervenuti. Partecipe anche l’Istituto Superiore Alberghiero “Molinari” di Sciacca che curerà la parte relativa alle degustazione di prodotti tipici. Il bilancio del Primo anno di attività del mercato del Contadino è del tutto positiva, notevole l’affluenza e la fedeltà dell’utenza”.
Venerdì prossimo festa per il primo compleanno del mercatino del contadino. Lo hanno comunicato l’assessore alle Attività Produttive Silvio Caracappa e l’assessore alle Tradizioni Salvatore Monte.
Un’attenzione particolare, l’amminsitrazione comunale rivolge alla funzionaria dell’Uffcio Commercio del Comune per l’impegno profuso in questo primo anno all’attività mercatale.