A PROPOSITO DEL VIALE CADUTI DI NASSIRYA IN DEGRADO, “NUOVA PRIMAVERA” PRONTA AD INTERVENIRE
A proposito del degrado in cui versa lo spazio verde della Perriera, ed in modo particolare al “Viale dei Caduti a Nassyria”, ci giunge in redazione una lettera dell’Associazione Culturale “La Nuova Primavera”.Lettera che pubblichiamo volentieri.
Alla Cortese Attenzione del Direttore del “Corriere di Sciacca” Filippo Cardinale.
Oggetto: Risposta ad articolo sullo stato di abbandono in cui versa il viale “Caduti di Nassyria”.
Gentile Direttore, con la presente ci teniamo ad informarLa, in risposta ad un articolo apparso oggi, martedì 30 ottobre 2012 alle ore 15.38, sul Corriere di Sciacca, che l’associazione politico-culturale “La Nuova Primavera” ha già preso in esame da tempo la situazione di totale degrado ed abbandono in cui versa il Viale “Caduti di Nassyria” e sta valutando la possibilità di adoperarsi per restituire alla città il suddetto spazio verde in condizioni migliori di quelle nelle quali si trova attualmente, operando possibilmente sulla falsariga di quanto effettuato nelle settimane addietro in località Stazzone (piantumazione delle “Palme della Legalità” e pulizia della spiaggia antistante il lungomare).
Nelle prossime settimane potremo essere più precisi ed annunceremo le nostre iniziative in proposito.
Saluti. Il Presidente Laura Mandalà
Gentile Laura, grazie per la gradita corrispondenza. La nostra testata apprezza le vostre iniziative che vanno nella direzione di dare decoro alla nostra amata Città. Il Corriere di Sciacca vi è a fianco anche con una fattiva e materiale collaborazione.
Un cordiale saluto. Filippo Cardinale