STASERA LA FINALE DI “MISS MODEL MD PHOTOS 2012”

Presenterà la seratala saccense Claudia Brancatello reduce da Veline 2012

Si svolgerà a Sciacca, al Gran Caffè delle Terme, stasera alle ore 21 la finale di “Miss Portamento”. L’iniziativa fa capo a Michela D’Amico con una regia che grande risalto ha dato al concorso in rete, grazie all’apposita pagina Facebook.

La vincitrice, oltre al premio in denaro, lavorerà nelle agenzie del nord Firenze, Milano e Parigi , e sarà impegnata nella pubblicità per un negozio autorizzato Patrizia Pepe con cartellone pubblicitario e compenso. La fotografa Michela D’Amico si occuperà del book professionale della vincitrice che sarà visionato dalle agenzie di moda più importanti.

Questo l’elenco delle candidate al di fine estate: Cristina Sca lia, Giovanna Saladino, Irene Montal­ bano, Graziella Pompei, Emanuela Bacchi, Vanessa Catanzaro, Vanessa Pistritro, Arianna Di Leo, Rosita Cot tone, Rossana Cottone, Carola Giarratano, Gioia Friscia, Rosy Di Gregorio, Alessandra Marciante, Alessia Marciante, Fabioola Speziale, Rita Bentive gna, Marica Ribaudo, Clara Boore, Maria Paola Piazza, Vanessa Piazza.

Nel corso della serata, abbinata alla sfilata dello scorso 10 Agosto a Porta Palermo a Sciacca, le modelle hanno indossato capi Fuego e l’intimo moda mare Pellegrino, si svolgerà una vera e propria competizione di portamento. Ricco il premio per la vincitrice che consiste innanzitutto nella fascia Miss Model Md. Photos 2012; poi un regalo in denaro, un book fotografico professionale e video personalizzato da Ignazio Capodici, piatto in ceramica di Toni Montalbano.Inoltre, farà testimonial per una nota casa di moda. Si concorrerà anche per la fascia Miss Corriere di Sciacca.

Presenterà la serata la bellissima saccense Claudia Brancatello, finalista Miss Italia 2010 e reduce da Veline 2012. Alessandra Marciante sarà testimonial Meyer 2012, Rossana Cottone modella in concorso per il titolo di Miss model Portamento 2012.

Nuova testimonial del calendario 2013 a scopo benefico per l’ospedale pediatrico MEYER di Firenze Fabiola Speziale mascotte miss italia 2012 Sicilia Marica Ribaudo tra le favorite al titolo nella giuria tecnica ci sarà la signora Tuzzeo, miss sciacca del 1959. 

Sarà messa in palio amche la fascia Miss Corriere di Sciacca. Alla vincitrice verrà consegnato, oltre alla fascia, anche un “assegno di bellezza” che consiste in un trattamento di benessere da utilizzare presso il centro benessere Soul Chic di Barbara Frumuso

In giuria il sindaco di Ribera Carmelo Pace e il sindaco di Sciacca l’avvocato Fabrizio di Paola.

Le foto sono di MD PHOTOS

Nella foto Claudia Brancatello e il direttore del Corriere di Sciacca, Filippo Cardinale

Archivio Notizie Corriere di Sciacca