GIUSY BUSCEMI A MISS ITALIA: DOMANI IL TELEVOTO
Stasera alle 23 secondo appuntamento con le Anteprime di Miss Italia.
La puntata racconterà gli incontri delle miss davanti alla Commissione Tecnica e la serata di proclamazione delle 101 finaliste. Tra di loro anche la menfitana Giusy Buscemi, eletta Miss Wella Professional e numero 045 tra le finaliste, he ambisce a far parte delle 40 ragazze che il 9 e il 10 prossimi si giocheranno il titolo.
Il terzo appuntamento, in onda il 7 settembre, sempre su Rai1, alle 23:45 circa, si chiamerà: “Si Vota”. In quest’ultima anteprima, si voterà per le 80 Miss in gara, per ridurre così il loro numero a 21. Il pubblico da casa, potrà esprimere la propria preferenza, dal momento in cui Frizzi lancerà il Televoto (Televoto “Miss Italia 2012” 894.424 da fisso 47222 da mobile). Le ragazze saranno selezionate attraverso un voto ponderato 50 % decretato dalla giuria tecnica sempre nella giornata del 9 settembre, ma prima dell’orario di chiusura del televoto, il restante 50 % dal televoto che si chiuderà il 9 settembre alle ore 19:00.
Sul sito Rai, c’è anche il profilo delle finaliste e, quindi, della bella Giusy, che pubblichiamo:
Giusy è nata a Mazara del Vallo ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. Diplomata, si prepara per i test di ammissione all’università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Partecipa a Miss Italia perché è il sogno di tutta la sua adolescenza. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare un’attrice.