VIA SIENA, GRISAFI SOLLECITA INTERVENTI

Interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale, installazione di rallentatori e limitatori di velocità e ripristino della pubblica illuminazione nella Via Siena sono l’oggetto di un’interrogazione inoltrata all’Amministrazione comunale dal consilgliere comunale Maurizio Grisafi.

“Nella via Siena- scrive Grisafi- è necessario ed urgente un intervento di rifacimento della segnaletica orizzontale secondo quanto previsto e disposto dal codice della strada; è, altresì, necessaria ed urgente l’installazione di rallentatori e limitatori di velocità, al fine di regolare il notevole traffico veicolare e l’incolumità dei pedoni, residenti e non, che ivi si trovano a transitare; e vie indicate sono caratterizzate da un notevole passaggio di veicoli e ciclomotori nonché di pedoni, essendovi anche attività commerciali. Necessario anche un immediato intervento di ripristino della pubblica illuminazione”.

Grisafi chiede all’Amministrazione comunale “quali opportune e immediate iniziative intende porre in essere al fine di provvedere a quanto richiesto per la via Siena”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca