IL NOSTRO DIRETTORE NOMINATO DELEGATO DI ZONA ASSOSTAMPA

Le Segreteria provinciale dell’Assostampa, nell’ottica di un maggiore coinvolgimento del territorio teso ad una maggiore condivisione delle attività a sostegno della categoria dei giornalisti, e ad un più diretto e fluido rapporto con i giornalisti , ha ritenuto opportuno nominare tre delegati di zona della segreteria a Sciacca, Licata e Canicattì.

Tale delegazione avrà il compito di interloquire con i colleghi del territorio istituendo, in tal modo, un collegamento più diretto tra i colleghi e la Segreteria provinciale. La delegazione avrà il compito di diffondere in maniera più diretta sul territorio di competenza le linee programmatiche della Segreteria provinciale, le iniziative che si intendono intraprendere a sostegno della categoria. Nel contempo, i delegati di zona avranno anche il compito di cogliere tutti quegli aspetti tematici che caratterizzano la categoria e rappresentarli alla Segreteria.

I delegati di zona verificheranno, anche, che la politica della segreteria provinciale, tesa al rispetto delle regole professionali e deontologiche, sia adeguatamente attuata dai colleghi nell’espletamento della loro attività giornalistica. La Segreteria Provinciale nomina Filippo Cardinale, delegato di Zona Sciacca, Francesco Morello, delegato di zona Licata, Carmelo Vella, delegato di Zona Canicattì.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca