A SCIACCA TROPPA ATTENZIONE ALLE FONTANE
“Propongo un gemellaggio tra Tivoli e Sciacca visto che la nostra città sembra essere fornita da una quantità di fontane da fare invidia alla stessa Tivoli”.
Il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio non smentisce la sua ironia nell’affrontare le problematiche cittadine. Nel sottolineare come sia importante ripristinare le antiche fontane, segnala che non si devono però trascurare altre cose. “Trovo incredibile che a distanza di 1 mese e 6 giorni dalla richiesta fatta all’assessore Caracappa – dice – non si sia fatto nulla per il rifacimento della segnaletica stradale verticale ed orizzontale della città”.
Ambrogio torna a segnalare all’assessore Caracappa di intervenire in merito richiesta avanzata, e rileva come è solo intervento alla segnaletica di via De Gasperi, si insufficente.
L’assessore Caracappa, da noi contattato, non ha voluto replicare con gli stessi toni ironici, affermando soltanto che la segnaletica è stata rifatta in tutta la via De Gasperi e che si sta proseguendo con altre strade cittadine. L’amministratore comunale evidenzia, infine, come il servizio segnaletica fino a un mese fa non era dotato di materiale.