UNITI PIU’ FORTI IN FIBRILLAZIONE. AJELLO: “L’IDEA DI TURTURICI E’ VALIDA. E’ FINITO IL TEMPO DEGLI ORDINI DELLE SEGRETERIE POLITICHE”
Si è accesso un fibrillante dibattito all’intreno della lista Uniti più Forti. ieri c’è stato l’intervento di Andrea Indelicato, oggi quello di Massimo Ajello, segretario cittadino della Destra.
“Non c’è alcuna volontà di tradire gli elettori di Sciacca- precisa Ajello-, semmai la volontà di unire le nostre forze e sposare l’idea di tutti gli amici di Uniti più Forti che è stata pienamente condivisa dai consiglieri Alonge e Bentivegna, dall’assessore Monte e da tutti gli amici presenti nel corso dell’ultima riunione della lista.”
“L’idea- chiarisce- è quella di creare una associazione politico culturale, che accolga al proprio interno le diverse personalità, le diverse esperienze, a prescindere dalla appartenenza a questo o quel partito. L’unico obiettivo della associazione, come più volte ribadito da Mario Turturici, sarà Sciacca. La città con le sue emergenze e le sue potenzialità. Sarà compito della associazione Uniti più Forti, interloquire con i suoi tre consiglieri e con l’assessore Monte nel tentativo di migliorare la città. Ovviamente niente potrà impedire agli amici di Uniti più Forti di aderire ad un partito, ognuno sarà libero di scegliere la migliore collocazione. Io sono un esponente della Destra, tutti mi conoscono come tale. Ma a livello locale io sono soprattutto amico dell’ex sindaco e oggi consigliere comunale Mario Turturici, e amico di tutti gli appartenenti della lista Uniti più Forti. La politica è cambiata, le vecchie logiche di segreteria devono essere spazzate via, se si vuole veramente cambiare la classe dirigente della nostra città. Per questo chiedo agli amici di unirci nell’associazione politico culturale per difendere la città contro le vecchie logiche delle segreterie”.