LA FONTANA DI PIAZZA NOCETO TORNA A SPLENDERE

In fatto di pulizia della città il nuovo sindaco pretende tanto dai suoi collaboratori e dal personale impegnato in questo tipo di servizio. Fabrizio Di Paola ha preteso che venisse ripulita la fontana di piazza Gerardo Noceto, dove per una quindicina di giorni giacevano centinaia di volantini pubblicitari e dove la sporcizia invitava la cittadinanza ed i residenti a non avvicinarsi.

Questa mattina la fontana è stata ripulita a dovere da una squadra di quattro lavoratori socialmente utili ed ora si chiede alla cittadinanza collaborazione affinchè i luoghi rimangano puliti. Operai al lavoro anche in altre zone della città per quella scerbatura che doveva partire a marzo e che invece è cominciata solo in concomitanza con il risultato elettorale. Per il neo sindaco la vera sfida non è quella di pulire, ma di mantenere pulita la città, soprattutto nella stagione estiva che ormai è arrivata. 

A proposito, suggeriamo al sindaco di sollecitare la pulizia delle strade che portano a mare e una radicale opera di scerbatura. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca