CUSUMANO: “AD AGRIGENTO L’API NON VOLA, MA E’ IN FASE DI DECOLLO”
In relazione al nostro articolo sui risultati elettorali di Agrigento e al titolo “L ‘ Api di Cusumano ad Agrigento non vola ed e’ sotto la soglia di sbarramento “, l’onorevole Nuccio Cusumano, responsabile nazionale per le regioni del Meridione precisa che se ” l ‘Api ad Agrigento è sul 4″ è pure vero che in campo nazionale il partito si attesta all’1,5%”.
L’onorevole Cusumano, inoltre, rimarca che “Il Pd ad Agrigento è al 7%, contro il 25% in campo nazionale, mentre ad Agrigento il Fli è al 6%, nonostante sia presente nel governo regionale”.
Giusta la considerazione dell’onorevole Cusumano, anche in considerazione che il partito è stato organizzato da qualche mese. Abbiamo, nel nostro articolo, riportato i dati elettorali, così per come sono. La nostra considerazione “l’Api di Cusuamno non vola” era riferita al fatto che l’attivo e dinamico Cusumano ci ha sempre offerto prestazioni elettorali con valori più significativi.
Riconosciamo a Cusumano un lavoro capillare e costante, forse anche per queste doti ci aspettavamo, magari, la rappresentanza di almeno un consigliere comunale nell’aula consiliare agrigentina.