BORGO MARINARO DELLO STAZZONE SODDISFATTO DEGLI INCONTRI CON I CANDIDATI SINDACI
Il comitato del Borgo dello Stazzone, in relazione agli inviti ricevuti, ha incontrato singolarmente tutti i candidati a sindaco della città.
“La nostra certezza è che- è scritto in una nota diffusa-, avendo incontrato tutti i candidati, abbiamo discusso cordialmente, per almeno un paio d’ore, col nostro sindaco. Il fine è stato di instaurare un percorso comune e programmatico atto ad individuare iniziative per il rilancio turistico-sociale del nostro amato Borgo marinaro. Ma non solo. Essendo noi sicuri che da qui a breve il Borgo dello Stazzone sarà oggetto di lavori di riqualificazione, l’incontro si inserisce in un contesto di impegno pubblico per lo sviluppo e l’esaltazione delle naturali e storiche caratteristiche universalmente riconosciute al Borgo del quale il comitato si onora di essere espressione civica”.
A tal fine, il comitato del Borgo dello Stazzone ha chiesto un riconoscimento al comitato di un ruolo attivo e propositivo sia nei prossimi lavori di riqualificazione sia in futuro, quando verranno discussi argomenti che riguarderanno le iniziative di carattere turistico, sociale, economico e culturale del Borgo dello Stazzone”.