“NOI A RIBERA ACCOLTI MAGNIFICAMENTE”. LA SOCIETA’ AKRAGAS PRECISA

I dirigenti dell’Akragas intervengono a seguito delle dichiarazioni alla stampa del presidente della societa’ Giovanni Castronovo che ha motivato la propria assenza e quella del team manager, Maurizio Capraro, domenica scorsa alla stadio di Ribera in occasione della sfida Ribera – Akragas, perche’ considerati “ ospiti non graditi ” da parte del dirigente crispino Ezio Ruvolo e del tecnico Toto’ Brucculeri.

La società biancoazzurra afferma: “ il presidente Giovanni Castronovo ha parlato a titolo personale. I dirigenti presenti domenica allo stadio di Ribera e la squadra dell’Akragas sono stati trattati nel migliore dei modi, sia prima, durante, che dopo la partita. Vi è stata nei nostri riguardi un’accoglienza esemplare da parte della societa’ del Ribera, che ringraziamo ancora una volta e pubblicamente.

A fine partita siamo usciti dallo stadio tra gli applausi del pubblico riberese ”. La società agrigentina, infine, invita la dirigenza del Ribera ad assistere alla semifinale play off tra Akragas e Campofranco, in programma allo stadio Esseneto di Agrigento, domenica 13 maggio, alle ore 16.30.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca