AL VIA LA CAMPAGNA ELETTORALE DI PIPPO TURCO CON FELICE BELISARIO E IGNAZIO MESSINA

E’ patita ufficilamnete anche la campagna elettorale del candidato a sindaco Pippo Turco, sotto il simbolo dell’Italia dei Valori, il cui leader nazionale è Antonio Di Pietro. Il meeting si è celebrato nel salone dello stabilimento termale, nell’occasione pieno e con tanta gente rimasta in piedi.

Oltre a Ignazio Messina, responsabile nazionale per gli Enti Locali, era presente il capogruppo dell’Idv al Senato, senatore Felice Belisario. “Noi non siamo falsi profeti- ha detto- e le nostre mani sono pulite!”

Poi un appello ai giovani”: Diventino i protagonisti del loro destino”, invitandoli ad andare “a votare perchè noi diamo una possibilità diversa dagli altri”.

Ignazio Messina, che ha rinverdito l’entusiamo della “primavera” che lo ha portato vincitore a Sciacca e a governare la città in un momento, lungo, assai delicato per l’Italia, ha caricato la platea fissando alcuni obiettivi primari: la revoca dell’incarico ai progettisti del Piano regolatore Generale, gli assessori a progetto, ma soprattutto sulla necessità di aprire un canale privilegiato per attingere ai fondi comuniteri.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca