DI PAOLA: “SCADUTO NON DICE LA VERITA'”
Pronta risposta di Di Paola: “era mia intenzione inserire nel programma la revisione ed eventuale rinegoziazione di tutti i contratti e convenzioni riguardanti il Comune”
Fabrizio Di Paola, candidato a sindaco, replica prontamente a Stefano Scaduto. In una nota stampa, l’avvocato Di Paola precisa che “le motivazioni a sostegno delle dimissioni del coordinatore cittadino dell’UDC riguardanti presunti miei mancati impegni di natura programmatica non rispondono a verità, cosi’ come possono serenamente confermare tutti gli altri esponenti dell’UDC locale, nonché il coordinatore provinciale di tale partito”.
“In piu’ occasioni- continua Di Paola- anche alla presenza delle altre delegazioni dei partiti e delle liste che sostengono la mia candidatura avevo avuto modo di affermare che era mia intenzione inserire nel programma la revisione ed eventuale rinegozazione di tutti i contratti e convenzioni riguardanti il Comune. Cio’ chiaramente dopo aver preso visione della relativa documentazione. Ed anche relativamente alle altre proposte avanzate dall’UDC avevo manifestato ampia disponibilità ad adoperarmi, qualora eletto. L’odierna sua dichiarazione appare fuori luogo perche’ lascia intendere una mia presunta volonta’ di privilegiare il gestore privato a danno delle casse comunali, affermazione che non posso consentire a nessuno”.
Per Fabrizio Di Paola, i problemi di Scaduto “hanno avuto ad oggetto il rapporto con il suo partito e mi dispiace che invece abbia voluto tirare in ballo me per giustificare le sue dimissioni. Resta il fatto che l’UDC è al mio fianco e che con lo stesso è stata raggiunta in maniera assolutamente univoca l’intesa programmatica su tutti i punti da questo partito proposti in perfetta sintonia con tutti i dirigenti locali e con il coordinatore regionale e provinciale”.