UN GAZEBO PER AIUTARE I PIU’ DEBOLI

La Cooperativa Arcobaleno, a causa dei tagli finanziari del Comune, non può più garantire l’assistenza a bambini, adolescenti, adulti ed anziani con disagio socio-economico

Le Cooperative Sociali che gestiscono Servizi alla Persona vivono oramai una conclamata crisi economica che investe migliaia di utenti ed operatori. La Cooperativa Sociale Arcobaleno sopperisce ai bisogni di più di 1500 utenti con il servizio di oltre 100 operatori.

La Cooperativa è interessata dai tagli effettuati dal Comune  e che si riverberano sul sociale, sui più deboli. Bambini, adolescenti, adulti ed anziani con disagio socio-economico non possono più fruire dei servizi erogati dalla Cooperativa Arcobaleno.

In piazza Angelo Scandaliato è stato allestito un gazebo per la raccolta di firme a sostegno della manifestazione di solidarietà. Dal giorno 15 marzo  al 22 marzo dalle ore 7,30 e fino a tarda serata si svolge un SIT-IN di sensibilizzazione nei confronti delle tematiche.

Sosteniamo l’inizitiva con una firma di solidarietà. Il Corriere di Sciacca l’ha già fatto. Inoltre, mette a disposizione questo spazio per diffondere la nobile iniziativa.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca