MPA AL PDL: “NON ACCETTIAMO LEZIONI DA NESSUNO”
Non tarda ad arrivare la replica dell’ MPA dopo la nota stampa del PDL. In una nota, che pubblichiamo, il coordinatore cittadino dell’MPA risponde così:
“Capiamo che sia molto appetibile per gli avversari politici sfruttare, politicamente, la presa di posizione dell’Avv. Brunetto ed in particolare la sua scelta di lasciare l’MPA alla vigilia di una campagna elettorale per molti versi complicata e difficile, ma ribadiamo, con forza, che, pur nel rispetto della scelta dell’Avv. Brunetto, non accettiamo lezioni da chicchessia, trovando aberrante la tentazione da parte degli avversari politici, di trasformarsi in avvoltoi senza guardare in faccia nessuno.
Nel rimandare al mittente, con molta determinazione, le accuse, infondate ed infamanti, fatte con estrema leggerezza da chi, a livello nazionale e locale, ha mandato un paese alla deriva, facendo esclusivamente i propri interessi, (vedi le numerose e ripetute leggi ad personam di Berlusconi) non considerando i reali bisogni della gente che ogni giorno lotta per la sopravvivenza:
Chiudiamo, definitivamente la questione, non permettendo più a nessuno di sfruttare le scelte personali della gente per mettere in atto fallimentari tentativi di affossare chi si è sempre speso per la collettività, con il massimo impegno ed indubbia onestà e ricordo, infine, che l’Avv. Brunetto ha rivestito con serietà, impegno e massima libertà d’azione la carica di Vice Sindaco per conto e con l’appoggio incondizionato del partito.”