LA TV “RISPOLVERA” PIPPO SEGRETO

L’ex deputato regionale intervistato su Rmk bacchetta i dirigenti locali

Sembrava ormai lontano dalla politica, sembrava orientato a continuare fino alla pensione la sua professione di medico ed a seguire la politica dalla finestra. Invece no, Pippo Segreto torna prepotentemente alla ribalta e lo fa con un’intervista telefonica su Rmk con cui “striglia” il suo partito di appartenenza (Pdl) e fa intendere di voler dire la sua nel dibattito politico locale, con un ruolo di voce critica all’interno di un Pdl che a suo parere deve proporsi per riconquistare posizioni e consenso in città ed in provincia.

L’ex uomo politico socialista oggi si prsenta nelle vesti di “dirigente Pdl” e sembra intenzionato a proporsi come “voce nuova” in un partito che con il declino di Berlusconi cerca nuova linfa con il delfino Angelino Alfano.

Segreto è stato, per così dire, “riesumato” da Massimo D’Antoni, sempre attento a dare voce ai politici vecchi e nuovi su temi riguardanti la gestione politica amministrativa del territorio. Oggi, su Rmk, anche un’altra interessante intervista all’ex sindaco Mario Turturici che invita Vito Bono ad azzerare la giunta in nome della sua acclarata indipendenza.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca