CUSUMANO GIA’ IN CAMPAGNA ACQUISTI: CON GULOTTA HA SEI CONSIGLIERI
L’ex parlamentare conta di incrementare ulteriormente l’Api
Nuccio Cusumano è già al lavoro per potenziare il suo nuovo partito e in poche ore aumenta di un’unità la sua rappresentanza al consiglio comunale di Sciacca.
Il gruppo dei “cusumaniani”, traghettato appena due giorni fa in Alleanza per l’Italia di Francesco Rutelli dopo tre anni piuttosto travagliati all’interno del Partito Democratico, arricchisce la propria rappresentanza consiliare con l’arrivo di Paolo Gulotta. Era a Palermo in occasione della conferenza stampa di adesione all’Api ed è ormai considerato il sesto consigliere di quella che fino a pochi giorni fa era una delle componenti del Partito Democratico.
I consiglieri Api formeranno tra breve un loro gruppo consiliare e per il momento non dovrebbero modificare gli equilibri della maggioranza. Gulotta si aggiunge a Simone Di Paola, Filippo Bellanca, Giuseppe Ambrogio, Vincenzo Patti e Maurizio Grisafi. Ma Cusumano lavora per un ulteriore incremento del suo gruppo. Alla luce della presenza di tanti indipendenti e di molti consiglieri dell’area di centro, c’è da giurare che potrà raggiungere l’obiettivo.