GIUNTA VARA PIANO DI ALIENAZIONE E VALORIZZAZIONE

Nuovo tentativo di vendere Baglio Maglienti ed ex Punker. Impianti sportivi e altri immobili da valorizzare con possibile gestione a privati

La Giunta comunale ha individuato i singoli beni immobili ricadenti nel proprio territorio comunale, non strumentali all’esercizio suscettibili all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di alienazione e valorizzazione. Tale elenco, proposto dal dirigente dal dirigente del settore patrimonio del Comune, sarà allegato al bilancio di previsione per l’anno 2011 in corso di approvazione.

I quattro immobili individuati nel piano di alienazione sono Baglio Maglienti, nella foto, (246 mila euro), ex Pizzeria Bunker 340 mila euro), ex scuola rurale “Lumia” (150 mila euro) e l’unità immobiliare di contrada Ferraro (400 mila euro).

Particolare rilevanza assume il piano di valorizzazione, il Pallone tenda, lo Stadio comunale, l’impianto campi da tennis, lo Stadio alternativo Giuffrè, ma anche la chiesa Raccomandata e la villa comunale Scaturro, possono essere affidati ai privati. .

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *