CALCIO: RIBERA COMINCIA IL DOPO MONTALBANO

Grande ottimismo dopo la presentazione di Totò Bruccoleri che prende il posto di Vincenzo Montalbano

Sarà allestita una squadra per vincere il campionato di Eccellenza. E´ stato questo il coro unanime degli interventi della dirigenza, del nuovo tecnico e dell´amministrazione comunale in occasione della presentazione con una conferenza stampa del nuovo allenatore, Totò Bruccoleri, che è stato chiamato nei giorni scorsi alla guida dell´asd Ribera 1954, dopo il divorzio consensuale tra la dirigenza biancazzurra e il tecnico riberese Vincenzo Montalbano.

Il direttore sportivo Ezio Ruvolo ha sfoderato ottimismo, riferendo di avere scelto un ottimo allenatore che conosce bene l´ambiente riberese per avervi lavorato e vinto un campionato. Con Brucculeri il Ribera vuole fare un campionato di vertice. Due gli acquisti già fatti: Erbini e Calvaruso, uomini di esperienza.

“A Ribera ho tanti amici vecchi e nuovi – ha precisato nel suo intervento il neo allenatore Brucculeri – vedo che attorno alla squadra, tra i dirigenti e gli sportivi, c´è un certo entusiasmo. Bisogna fare bene perché la città in passato ha dato degli ottimi campioni come Borsellino, Vullo, Italiano e Montalbano. Società e amministrazione hanno detto che miglioreranno lo stadio, ma chi sa giocare al calcio può giocare bene sia sull´erba che su terra battuta”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca