LAZZANO “BACCHETTA” I SUOI: “APRITE UNA VERTENZA SCIACCA”
Il consigliere provinciale fa un’analisi della situazione cittadina
Anziché di portare in aula il PRG,il piano Commerciale,il PR del porto,il piano colore per il centro storico, occuparsi del litorale in vista della prossima stagione estiva,dare l’area per la realizzazione delle case popolari,occuparsi dell’apertura del mercatino dell’agricoltura nella zona antistante lo stadio, la maggioranza litiga senza concludere un bel nulla.
Lo afferma oggi Mario Lazzano, intervenuto a commentare i fatti politici di Sciacca.
“La città appare rassegnata – affeerma Lazzano – umiliata da un voto plebiscitario che aveva dato al Sindaco Vito Bono sperando che si cambiasse registro. A tutto questo hanno creduto per il solo fatto di cambiare mentre la città langue con i problemi di sempre”.
E poi riferimenti al quartiere Perriera, alle perdite d’acqua e tanti altri problemi quotidiani: “Alle forse politiche di opposizione in città dico: “Apriamo una vertenza Sciacca con la collaborazione di tutte le forse sane e produttive con tutte le forze sindacali, commercianti,agricoltori,pescatori,studenti,operai,comitati affinchè si stili un crono programma di cose da fare nel breve,medio e lungo termine per potere finalmente risollevare una città che è allo sbando”.