DOPO PASQUA IGNAZIO MESSINA PARLERA’ DI VITO BONO

Il deputato di Idv terrà una conferenza stampa sulla situazione politica locale

Ignazio Messina rimette in piedi il gruppo di Sciacca e ricomincia con una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione politica locale e per presentare la campagna referendaria che vede Italia dei valori in prima linea. L’ex sindaco di Sciacca, oggi deputato nazionale di Italia dei valori, il 26 aprile alle ore 10.30 terrà una conferenza stampa presso la sala Fazello del Grand Hotel delle Terme.

Interverranno, inoltre, Simone Lucchesi Palli, coordinatore cittadino del partito di Di Pietro; Antonella Petrusa – coordinatrice dipartimento donne di Idv in provincia; Antonino Buscami, presidente del consiglio comunale di Menfi.

Messina riparte con un gruppo nuovo e giovane. Non ci sono più quanti con lui avevano iniziato l’avventura politica che nel 1993 lo portò a conquistare la poltrona di sindaco e nemmeno quanti gli sono stati vicini in occasione dell’alleanza con Forza Italia e la presenza nella giunta di Mario Turturici. Ignazio Bivona e soci hanno preferito rimanere nel centrodestra ed oggi Messina riparte da Sciacca con Lucchesi Palli ed alcuni giovani.

Nella foto, Ignazio Messina in una conferenza stampa del 2004 con Bivona e Michele Coco.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca