TERME: “LOMBARDO E ARMAO VENGANO IN CONSIGLIO”
I consiglieri Pdl e Sciacca al Centro all’attacco: chiedono una convocazione urgente del consiglio comunale
I consiglieri comunali del Pdl e Sciacca al Centro hanno richiesto oggi la convocazione di una seduta del consiglio comunale dedicata alle Terme, ala presenza del presidente della Regione Raffaele Lombardo e dell’assessore all’economia Gaetano Armao.
“Dobbiamo seguire con maggiore attenzione il processo di privatizzazione delle Terme – dicono – nell’assoluta assenza dell’amministrazione comunale appare opportuno un ulteriore rilancio del dibattito, con idonee iniziative e su impulso del consiglio comunale, che rappresenta l’intera cittadinanza.
Tutto ciò – continuano – a seguito delle ulteriori specificazioni dell’assessore Armao solo attraverso la stampa, secondo le quali la Regione non si sognerebbe mai di realizzare una svendita”.
Viene chieesto, in sostanza, un momento di chiarimento circa le intenzioni della Regione e nella sede istituzionale più rappresentativa, cioè il consiglio comunale. La richiesta dei consiglieri di opposizione, formulata al presidente Bellanca, è a carattere urgente.