FUTURA SICILIA ATTORNO AD UN “TAVOLO” DI PIZZA PER DIRE SI A FRANCESCA VALENTI

Una mangiata con conto pagato rigorosamente alla “romana” per Futura Sicilia. E’ stata organizzata ieri sera, a Sciacca,  dal deputato regionale Totò Cascio per “riscaldare” la squadra in vista delle prossime elezioni amministraitive di Sciacca. Cha la città termale sia un obiettivo importanti per deputati e senatori non v’è dubbio, e la questione elezioni rientra in orizzonti più ampi della stessa Sciacca. 

Ieri sera c’era anche il coordinatore Sergio Inedlicato, l’ex assessore Alberto Sabella, Pippo Venezia. Futura Sicilia converge sul  nome della tributarista Francesca Valenti, senza tentennamenti. 

Non c’era il deputato empedoclino Michele Cimino che, sebbene non viaggi perfettamente in parallelo con Totò Cascio, è autorevole componente del partito che fa capo all’ex ministro Totò Cardinale. 

Michele Cimino sembra “tentennare” un pò sulla scelta dell’avvocato Francesca Valenti. Ma appare più un gioco al rialzo del prezzo che una vera convinzione. 

Anche l’ex assessore Michele Ferrara (che puntava su Viviana Rizzuto) non lancia messaggi di entusiamo sulla Valenti, al contrario del gruppo della consigliera Elvira Frigerio, che fa capo all’ingegnere Michele Buscarnera, che non solo non deraglia dal binario del centrosinistra ma appare anche apprezzare il nome della candidata proposta dal Pd. 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca