ORA SI CERCA ALTERNATIVA A PAOLO MANDRACCHIA

Politica in piena azione e settimana che si annuncia importante per la definizione di candidature e programmi in vista delle prossime elezioni amministrative. 

In attesa della ufficiale rinuncia di Fabrizio Di Paola ad una ricandidatura, questa mattina si muove qualcosa anche nell’area di centrosinistra, dove la soluzione Paolo Mandracchia non è ancora del tutto definita, forse anche per una certa indisponibilityà dell’interessasto. Si cercano ancora alternative esterne, ma non è affatto facile trovare persone in grado di prestarsi ad un’operazione politica sotto l’egida dei partiti tradizionali in un momento in cui gli stessi sono presi di mira dai cittadini. 

Si tentano agganci quasi disperati un pò con quanti hanno avuto militanza anche superficiale. Oppure con persone che hanno avuto esperienze assessoriali in giunte che non hanno fatto una buona fine, ma che vantano personalmente la stima della politica e della gente comune. Già oggi sono in corso degli incontri che potrebbero portare lontano. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca