SERVIZIO RIFIUTI A RIBERA, CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA LA NUOVA SOCIETA’

Scatta la consultazione pubblica per la delibera della giunta comunale di Ribera, proposta al consiglio comunale e riguardante la costituzione di una società a responsabilità limitata “in house providing”, a totale partecipazione comunale, denominata “Riberambiente s.r.l., per la gestione integrata dei rifiuti in esecuzione al piano di intervento A.R.O. del Comune di Ribera, approvato dal consiglio il 23 novembre dello scorso anno.

Come prevede la normativa, la deliberazione della giunta comunale del 28 febbraio scorso viene sottoposta a consultazione pubblica. Chiunque vi abbia interesse può presentare osservazioni e/o suggerimenti che verranno sottoposte all’esame del consiglio comunale che ha competenza per deliberare la costituzione della società a totale partecipazione comunale.

Per presentare osservazioni e/o suggerimenti si potrà utilizzare un modulo da richiedere al Comune o da scaricare dall’albo pretorio. Il modulo, compilato in ogni sua parte, potrà essere presentato sino al giorno antecedente la data di convocazione della seduta consiliare in cui verrà trattato l’argomento.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca