CARNEVALE, DOPO TRE ANNI RITORNA LA DIRETTA TV POMERIDIANA. ORE DI SPASSO CON LUCA LA BARBERA. IL DEBUTTO DELLA BELLA LUANA VENEZIA

Ritorna dopo tre anni la diretta TV della sfilata del carnevale saccense, una diretta che in questi tre anni è mancata. L’atteso ritorno è stato possibile grazie all’iniziativa di Luca La Barbera che è stato coadiuvato dalle emittenti locali e dall’importante sostegno economico delle aziende.

Da sabato pomeriggio ore 16 circa inizierà la diretta nei canali 19 di Tele Radiosciacca e 115 di Rmk. Premi, personaggi, interviste, anteprime e curiosità intratterranno i video spettatori, capitanati da Luca La Barbera che sarà in studio con vari personaggi in cerca di autore , Massimo Napoli in strada con le interviste divertenti, mentre sul palco collocato in piazza matrice ci saranno Mauro Piro, Vinz Termine è la bellissima Luana Venezia.

Luca La Barbera è soddisfatto per questo obiettivo raggiunto, “perché grazie alla diretta si può dare la possibilità a tutte quelle persone che per motivi vari non puo assistere alla festa. Un forte pensiero va a tutti loro”.

(Nella foto, Luana Venezia)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca