DOMANI AL DON ARENA DI VIA GIOTTO LA SECONDA GIORNATA DI CONVEGNO “OFF LIMITS, PERCEZIONE DEL RISCHIO IN ADOLESCENZA”
Domani secondo appuntamento dedicato ai giovani. L’appuntamento è dalle ore 8:30 alle 10:50 nell’aula magna dell’Istituto Don Arena in via Giotto. Il tema del convegno è “Off limits, percezione del rischio in adolescenza”. L’iniziativa è sinergica tra il Rotary Club di Sciacca e l’istituto Don Michele Arena.
Questo ilprogramma. Saluti dalla dirigente dell’Istituto, Gabriella Brucculeri e della presidente del Rotary Club di Sciacca, Maria Antonietta Vitale. Introduce il convegno Maria Grazia Bonsignore, responsabile del progetto, Giuseppe Ciulla, Ufficio servizi sociali minorili di Palermo, Marco Ballam, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Sciacca, Filippo Carlino, avvocato.
L’argomento è di particolare importanza considerata le delicata fascia di età che interessa il mondo dei giovani e giovanissimi. Un’opportunità che è da faro illuminante non solo per i giovani, ma anche per le famiglie che non riescono a percepire l’elevato rischio che la moderna società presenta in svariate occasioni.