L’AZIENDA SCALIA AL “WINTER FANCY FOOD” DI SAN FRANCISCO

L’azinda Scalia di Sciacca a “Winter Fancy Food”, la fiera del settore food più importante degli Stati Uniti. La manifestazione, che si svolge due volte all’anno, in estate e in inverno, è in corso a San Francisco, in California.

Scalia è una delle 65 aziende italiane che partecipano a questo appuntamento internazionale del mondo della distribuzione di qualità. Il padiglione italiano è la grande star della manifestazione californiana e sotto la bandiera “The Extraordinary Italian Taste” ci sono gruppi alimentari provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia, compresi i genuini prodotti ittici conservieri di Scalia, che è presente con Baldo Scalia.

“Noi siamo da tempo attenti al mercato internazionale ed a quello americano in particolare – ci dice Baldo Scalia dagli Usa – i consumatori americani oggi sono alla ricerca di cibi autentici con gusto e qualità eccezionale, qualità che la nostra azienda mette in risalto. Ed è per questo motivo che partecipiamo a questa kermesse che ci mette in contatto con gli operatori americani”.

L’azienda Scalia da alcuni anni dispone di propri rappresentanti negli Stati Uniti per tenere vivi i contatti con commercianti e consumatori.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca