Calcio Eccellenza: l’attaccante Mistretta lascia lo Sciacca e va all’Athletic Club Palermo

Messaggio alla città: “Lascio una parte del mio cuore a Sciacca e sono sicuro che sarà soltanto un arrivederci e non un addio”

SCIACCA. Domenico Mistretta lascia lo Sciacca e si accasa all’Athletic Club Palermo. L’attaccante menfitano, 27 anni, capocannoniere del campionato di Eccellenza 2022/2023 con la maglia neroverde, ha deciso di lasciare l’Unitas, con cui sperava di avere più spazio. Una scelta fatta a malincuore, ma inevitabile per un calciatore di indubbie qualità che in passato ha indossato anche maglie prestigiose e che a volte non è riuscito ad esprimersi al massimo per via di vari infortuni. Adesso, in una stagione in cui si sentiva bene anche dal punto di vista fisico (con la maglia dello Sciacca ha segnato 3 reti), valutando le numerose richieste avute, ha deciso di rinforzare la rosa della squadra che sta guidando la classifica del torneo di Eccellenza.

Ciao Sciacca – dice in un messaggio con cui ha voluto manifestare il suo affetto con l’ambiente Unitas Sciacca – oggi purtroppo è arrivato il momento di salutarci, un momento che non avrei voluto arrivasse mai. Voglio ringraziare il presidente e tutta la dirigenza, il direttore sportivo Andrea Tummiolo, i mister Coco, Funaro, D’Ardes, Verde. E poi Claudio Friscia, Giuseppe Pugliese, lo staff sanitario, i magazzinieri e tutti i miei compagni di squadra con i quali ho condiviso emozioni, sacrifici e fatiche, persone splendide e leali che sin dall’inizio mi hanno accolto con grande entusiasmo. Inoltre ringrazio gli ultras, che sono stati il dodicesimo uomo in campo per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati e tutti i tifosi saccensi, che mi hanno sempre supportato e fatto sentire amato e stimato come calciatore e come uomo. Lascio una parte del mio cuore a Sciacca e sono sicuro che sarà soltanto un arrivederci e non un addio. Grazie ancora a tutti e forza Sciacca sempre!”