Calcio Promozione: la Margheritese torna a giocare sul proprio campo

Si giocherà però a porte chiuse. Al momento la gradinata resta off limits in attesa di ulteriori interventi riguardanti le norme sulla sicurezza

S.MARGHERITA BELICE. Dopo un intero girone di andata giocato in campo neutro, la Margheritese può tornare domenica sul proprio campo di gioco. La squadra allenata da Giuseppe Geraldi partecipa al campionato di Promozione e non ha mai potuto godere dell’apporto dei tifosi. Purtroppo sarà così anche domenica 26 gennaio visto che il terreno di gioco sarà disponibile ma non lo sarà la tribuna.

Il Comune di Santa Margherita Belice ha definito le procedure per l’utilizzo del campo ma al momento la gradinata resta off limits in attesa di ulteriori adempimenti riguardanti le norme sulla sicurezza. Per il ritorno sul proprio campo la società ha comunque voluto ringrazie l’assessore allo Sport Onorio Di Giovanna e il tecnico comunale Aurelio Lovoy , che si sono adoperati per sbloccare la situazione.

La Margheritese ospiterà il Renzo Lo Piccolo di Terrasini ultimo in classifica. Occasione per tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive.