Festa all’Epifania per i giovani ospiti della Cooperativa Freedom

Grazie alla volontà del Comandante del Circomare di Sciacca, Tenente di Vascello Biagio Cianciolo, è stata organizzata una festa speciale dedicata ai più piccoli

SCIACCA. Un momento di gioia e condivisione ha animato la Cooperativa Freedom, che opera a Sciacca a sostegno di ragazze madri e donne in difficoltà. Grazie alla volontà del Comandante del Circomare di Sciacca, Tenente di Vascello Biagio Cianciolo, è stata organizzata una festa speciale dedicata ai più piccoli, in occasione della festività dell’Epifania.

Durante l’evento, svoltosi all’interno della struttura, i bambini hanno ricevuto giocattoli in dono, regalando loro attimi di allegria e spensieratezza. L’iniziativa, fortemente voluta dal Comandante Cianciolo, è stata resa possibile grazie alla collaborazione con il Presidente emerito dell’Associazione Marinai d’Italia di Sciacca e l’operatore culturale Salvatore Monte.

La festa ha visto la partecipazione attiva di diverse figure che hanno contribuito al suo successo. Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Rossella Archetti della Cooperativa Freedom, alle operatrici della struttura, e in particolare all’attrice saccense Silvana Bono, che ha interpretato con grande entusiasmo la Befana. La giornata è stata resa ancora più magica grazie agli animatori Giuseppe e Angela Fazio, che hanno incantato i bambini con un emozionante spettacolo di bolle di sapone.

L’evento ha rappresentato un momento importante per creare comunità e regalare sorrisi a chi ne ha più bisogno, sottolineando l’importanza della solidarietà e dell’impegno condiviso.