Calcio: Un Milan Primavera pieno di giovani talenti

I giovani della squadra del Milan Primavera hanno una marcia in piu. Ragazzi che mostrano talento e ottime prestazioni svolgendo delle vittorie continue sulle partite. Ma conosciamoli insieme questi piccoli professionisti. 

Il Milan Primavera  

Nel Milan Primavera sicuramente si cresce, i giovani hanno l’occasione per formarsi e sognare di diventare qualcuno in futuro. Professionisti che a livello calcistico stanno diventando dei grandi talenti, curano il dettaglio e rispettano tutti i valori fondamentali utili per la crescita del settore giovanile. Grazie a Federico Guidi, formatore per eccellenza, anche il Milan Primavera ha raccolto ottimi frutti, anche se tuttavia questi giovani ancora devono imparare a diventare dei veri professionisti del calcio.

La squadra del Milan Primavera  

Da una parte, non solo si parla di crescita ma tutti i giorni, questi giovani ragazzi, che aspettano di diventare uomini, sono seguiti da un’equipe di psicologi, ma anche assistiti negli studi. Il responsabile Vincenzo Vergine, oltre che a gestire i ragazzi, li aiuta nel percorso di tutti i giorni. Con questo, il Milan Primavera sta dimostrando degli ottimi risultati con le sue 7 vittorie e 26 gol in una stagione così impegnativa.  

I migliori giocatori

Tuttavia, anche il club della Primavera ha i suoi migliori giocatori. Piccole stelle che oggi sono dei talenti importanti. Tra questi giovani che hanno voglia di diventare grandi professionalmente nel mondo del calcio, oltre che al capitano, Stalmach, il 18enne che ama bruciare le tappe, cè Gornik Zabrze che totalizza il record di 19 presenze in Youth League nella storia del club arrivando inoltre sia in semifinale che in finale.

Gli altri ragazzi

Un altro giocatore del Milan Primavera definito talentuoso è Christian Comotto che gioca dall età di 6 anni dove oggi gioca come jolly in centrocampo come titolare. Rispetto ai suoi compagni, questo giovane ci ha messo molto a crescere a livello calcistico, ma ora, è capace di giocare diversi ruoli, sia come regista, che trequartista e mezzala. Figlio di Gianluca Comotto l ex calciatore che ha totalizzato circa 270 partite in Serie A con la Fiorentina, il Torino, il Cesena e l’Ascoli calcio.

La stessa strada dei genitori

Cristian Comotto inoltre, ha anche la Marianna che lavora nel mondo del calcio come manager sportiva per la Gr Sports di Giuseppe Riso. Con l’Under15 la giovane stellina ha realizzato 18 gol e la scorsa stagione, ha esordito in Youth League nella partita contro il Newcastle. All età di 11 anni, ha anche vinto il premio di capocannoniere con Camarda, mentre oggi li vediamo giocare insieme in campo.

Alessandro Bonomi  

L’altro ragazzo considerato una stella è Alessandro Bonomi, il capocannoniere della squadra che in 10 sfide realizza 7 gol. In attacco viene inserito sia in esterno che come trequartista o al fianco del centravanti   Camarda. Nella stagione scorsa è stato autore di un rigore in semifinale nella partita contro il Porto in Youth League e sempre lo scorso anno ha firmato il suo primo contratto con il Milan. Da considerare che Alessandro Bonomi è cresciuto in modo piuttosto esponenziale e riesce a fare molti più gol.

Il figlio di Zlatan, Maximilian

Non poteva mancare il figlio di Zlatan, Maximilian Ibrahimovic. Maximilian, gioca in campo come trequartista o da esterno e nel frattempo ha firmato il primo contratto da professionista con il Milan. Per adesso ha totalizzato 4 gol, Zlatan in un’intervista parla del figlio affermando: “ Nel primo provino con la squadra del Milan ha deciso di chiamarsi Ibrahimovic, il ragazzo ha personalità!”. Tuttavia Zlatan è contento che il figlio sia nel mondo del calcio. Scopri le scommesse di Amazingbet e gioca le tue puntate con i bonus di benvenuto, i pronostici e le quote offerti per te dai bookmakers che troverai all accesso del sito.

Filippo Scotti  

Un talento del Milan Primavera è anche Filippo Scotti il quale ha firmato un contratto lo scorso anno. Il giovane ragazzo totalizza 6 assist e 3 gol con degli ottimi risultati. Inoltre in Youth League, ha fatto un assist nella partita contro il Braga agli ottavi e gol nella semifinale al Porto. Quest’anno, Filippo Scotti, sta dimostrando la sua crescita professionale dribblando di continuo a suon di gol. Non perdere il Campionato Open di Wingfoil e Kitefoil a Maccarese, che per saperne di piu puoi visitare questo link.