Morto per un improvviso malore il noto ristoratore di Menfi Vittorio Brignoli
Aveva 80 anni ed era titolare del ristorante “Da Vittorio” di Porto Palo, dove negli anni ha ospitato tanti vip di fama nazionale e internazionale
MENFI. E’ morto oggi all’età di 80 anni per un improvviso malore Vittorio Brignoli, popolare ristoratore della fascia costiera di Porto Palo, conosciuto in tutta Italia ed anche all’estero. Era proprietario del rinomato ristorante ”Da Vittorio”, dove negli anni ha accolto anche parecchi clienti importanti, tra cui politici, economici, cantanti e attori.
Originario di Bergamo, aveva deciso di vivere in Sicilia, anche se in Lombardia tornava con cadenza annuale. La città di Menfi e il territorio perdono un uomo poliedrico e un maestro della ristorazione. “La nostra comunità – ha commentato il sindaco Vito Clemente non appena appresa la notizia – perde un uomo e un professionista che ha contribuito a far conoscere Porto Palo al mondo intero. Personalità di livello mondiale conoscono la nostra città anche grazie alle sue doti culinarie. Gli siamo grati per quello che ha fatto e sicuramente faremo qualcosa per ricordarlo. Ci uniamo al dolore della famiglia, io e tutta l’amministrazione comunale».