Rimborsi Aica per costi autobotti: gestore sarà tollerante
E’ quanto si legge oggi sull’edizione agrigentina del quotidiano LA SICILIA in un approfondimento sul problema evidenziato nei giorni scorsi da molti utenti e dagli amministratori di condominio
SCIACCA. L’Azienda Idrica Comune Agrigentini avrà un atteggiamento tollerante nell’esame delle istanze degli utenti della provincia per chiedere il rimborso delle spese affrontate per il trasporto di acqua dalle ditte private nel periodo dell’emergenza e fino al 31 ottobre scorso.
E’ quanto si legge oggi sull’edizione agrigentina del quotidiano LA SICILIA in un approfondimento sul problema evidenziato nei giorni scorsi da molti utenti e dagli amministratori di condominio di Sciacca.
Aica chiede entro il 30 novembre invio fatture di trasporto acqua corredate di tanti dettagli che non sono contenute nei documenti emessi nei mesi scorsi.
Gli utenti sono preoccupati che le richieste vengano cestinate, ma Aica riferisce che tenterà comunque di ricostruire le forniture, anche se i tempi non saranno brevi.