Calcio Serie D: salta la panchina nella Nissa
L’allenatore trapanese Nicola Terranova che lo scorso anno ha riportato i nisseni in D dopo 11 anni, è stato sollevato dall’incarico al termine della partita con il Ragusa finita 0-0
E’ costato l’incarico il pareggio di ieri all’allenatore della Nissa Nicolò Terranova. Dopo lo zero a zero interno contro il Ragusa nel match valido per la dodicesima giornata del girone I, il tecnico trapanese (ex Folgore Castelvetrano e Akragas) è stato sollevato dall’incarico.
L’annuncio è arrivato direttamente dalla voce del presidente Luca Giovannone che, tramite diffuso nel dopo gara dai canali social del sodalizio biancoscudato, ne ha suo malgrado comunicato l’esonero ringraziandolo per quanto fatto in questi mesi sulla panchina dei nisseni. Nella scorsa stagione Terranova ha trionfalmente guidato la squadra nissena In Eccellenza, riportandola in Serie D dopo ben undici anni. Oggi la Nissa occupa una posizione di metà classifica con 13 punti. Sta peggio l’Akragas, che ieri ha perso in casa con l’Enna ed è ultima.
https://www.facebook.com/paginaufficialeasdnissafc/videos/1087680325902879