Corriere della droga agrigentino “beccato” a Caltanissetta
All’interno del cofano della macchina c’erano 200 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno con le etichette mattew e chupa chups
I finanzieri del Gruppo Caltanissetta hanno individuato un corriere della droga e il deposito in cui l’hashish andava a finire prima di immetterla nel mercato neo dello spaccio di sostanze stupefacenti. A finire il carcere un agrigentino che da Catania stava portando la “roba” alla base. Nei pressi del campo sportivo di Caltanissetta la Fiat Punto con l’uomo a bordo è stata fermata e i militari hanno trovato il primo riscontro all’indagine.
All’interno del cofano della macchina c’erano 200 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno con le etichette mattew e chupa chups. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva condotto presso la casa circondariale di Agrigento. Il Giudice per le indagini preliminari, condividendo le evidenze investigative, ha proceduto alla convalida dell’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.
I finanzieri dopo aver arrestato il corriere della droga hanno proseguito con le indagini ed hanno individuato il deposito in cui la droga veniva ben nascosta. Così hanno trovato altri 20 chili di hashish suddivisa in 200 panetti ed il proprietario dell’immobile è stato denunciato a piede libero.