(video) Via Toscana, da mesi perdita idrica e nessuna riparazione. Cittadini esasperati
Per manutenzione programmata dei sistemi informativi aziendali oggi disservizi al Call Center aziendale di Aica
SCIACCA. Sul fronte del servizio idrico e della necessità di effettuare riparazioni sulla rete idrica comunale di Sciacca, sono le ormai costanti e quotidiane le segnalazioni dei residenti delle vie circostanzia a via Toscana, dove quando c’è il turno di distribuzione si rinnova una copiosa perdita idrica. Gli utenti riferiscono che l’acqua nelle loro case arriva con il contagocce proprio a causa di questa perdita e che nonostante le segnalazioni al gestore e al Comune non ci sono stati fino ad oggi attività di riparazione.
Intanto, proprio questa mattina la direzione generale dell’Azienda Idrica Comuni Agrigentini ha informato oggi che, a causa di un intervento di manutenzione programmata sui sistemi informativi, le linee telefoniche del Call Center, insieme ad altri servizi correlati, non saranno funzionanti a partire dalle ore 12:30 di oggi, 23 ottobre 2024. Tale disservizio potrebbe protrarsi per diverse ore.
Aicxa si scusa per il disagio che questo potrebbe causare e assicura che si sta lavorando per ripristinare la piena operatività nel minor tempo possibile.