Sold out per “Iddu – L’ultimo padrino, stasera in anteprima a Sciacca
Ieri sera l’anteprima in provincia di Trapani ha fatto registrare il tutto esaurito anche nel capoluogo, ad Alcamo e Mazara del Vallo
SCIACCA. Stasera alla Multisala Badia Grande di Sciacca la proiezione in anteprima di “Iddu – L’ultimo padrino”, film che si ispira ad un fatto avvenuto durante la latitanza di Matteo Messina Denaro. I registi sono Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, che saranno a Sciacca per incontrare il pubblico. Insieme a loro uno dei protagonisti, Elio Germano, che insieme a Toni Servillo hanno dato ancora una volta grande prova recitativa. L’appuntamento è alle 18. Il film sarà proiettato contemporaneamente in due delle sale della Multisala.
Ieri sera l’anteprima in provincia di Trapani ha fatto registrare il sold out sia nel capoluogo che ad Alcamo e Mazara del Vallo. In quest’ultima città il pubblico ha incontrato i registi e il protagonista. La proiezione è avvenuta nelle cinema Grillo con 573 spettatori. La multisala è la più vicina per gli abitanti di Castelvetrano che hanno voluto assistere alla proiezione, dopo la decisione di Salvatore Vaccarino, figlio dell’ex sindaco, di non proiettare il film nel suo cinema, unico in padre, perché «mio padre (che nel film si chiama Catello Palumbo ed è interpretato da Toni Servillo ndr) appare come un delinquente».