Aggiornamento albo Presidenti di seggio elettorale
Le domande si devono presentare entro il 31 ottobre 2024
Via all’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale. Un avviso è stato diramato a firma del sindaco Fabio Termine e del responsabile dell’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca Giuseppe Panunzio.
L’avviso invita gli elettori interessati a essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, in possesso dei requisiti richiesti dalla legge, a presentare domanda al Comune di Sciacca.
Le istanze devono essere presentate (su modello allegato all’avviso) entro il prossimo 31 ottobre 2024 con le seguenti modalità:
– per posta elettronica all’indirizzo [email protected]
– con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sciacca
Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità. L’inserimento nell’Albo è subordinato al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli interessati possono contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca.