San Marco RestArt24 celebra oggi la vice campionessa mondiale di aerobica

Nel tradizionale spazio a bordo piscina di Bono Vacanze, Giuseppe Recca converserà con la giovanissima atleta Gaia Allegro, reduce dai campionati mondiali di Aerobica, dove con la squadra della Nazionale Italiana ha conquistato la medaglia d’argento nella specialità Aero Dance

SCIACCA. L’appuntamento con i “Dialoghi contemporanei” di “San Marco RestArt24” del Comitato provinciale Asi è dedicato questa settimana alla celebrazione di un risultato sportivo di grande rilevanza per la città di Sciacca.

Alle ore 18 di oggi 26 settembre, nel tradizionale spazio a bordo piscina di Bono Vacanze, Giuseppe Recca converserà con la giovanissima atleta Gaia Allegro, reduce dai campionati mondiali di Aerobica, dove con la squadra della Nazionale Italiana ha conquistato la medaglia d’argento nella specialità Aero Dance.

Con lei ci sarà Marinella Riggio, tecnico della Discobolo e direttore tecnico regionale della Federazione Ginnastica. Sarà l’occasione per dare grande rilievo non solo ad un importante risultato sportivo internazionale, ma anche per evidenziare come lo sport si conferma eccezionale strumento di coesione sociale e di promozione per la città.

Appuntamento dunque alle ore 18. Ingresso libero e gratuito.