A Ribera torna la pallavolo maschile. Il Team Volley parteciperà al prossimo campionato di Prima divisione
L’obiettivo è disputare una stagione da protagonista guardando al futuro. Alla guida Luigi Russo con la collaborazione di Paolo Perricone
RIBERA. Nella città delle arance torna la pallavolo maschile. Dopo dopo alcuni anni di stop, Ribera Volley Team ha messo in piedi un organico che disputerà il prossimo campionato di Prima divisione.
Il progetto è stato presentato nella location di Oltremare a Seccagrande, presenti dirigenti e atleti. La società avrebbe volito acquisire un titolo di serie D, ma non è stato possibile.
L’obiettivo è disputare una stagione da protagonista guardando al futuro. Inizio fissato per la preparazione atletica il 16 settembre, presso la Villa Comunale di Ribera. Alla guida è stato chiamato Luigi Russo, già tecnico della squadra femminile, con la collaborazione di Paolo Perricone, vecchia gloria della pallavolo riberese con un passato in serie A con l’Opel Agrigento.
“La nascita di questa nuova squadra di pallavolo maschile – commentano il sindaco Matteo Ruvolo e l’assessore allo sport Giuseppe Sgrò – rappresenta un altro segnale importante per il futuro dello sport riberese, poiché arricchirà ulteriormente il panorama delle attività sportive della nostra città”.