Incidente stradale in via Fratelli Argento. Motociclista cade e si schianta contro il semaforo mobile
Potrebbe avere perso il controllo dello scooter su cui viaggiava a causa di un avvallamento presente sull’asfalto in prossimità di uno scavo non transennato
SCIACCA. E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale verificatosi questa sera in via Fratelli Argento, in prossimità del tratto di strada dove la circolazione è regolata in questi giorni da un semaforo resosi necessario per l’apertura di un cantiere privato.
Un motociclista ha perso il controllo dello scooter 125 sul quale viaggiava scivolando a terra e finendo contro l’impianto semaforico mobile. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Avrebbe riportato ferite non gravi ma è stato necessario effettuare accertamenti.
I rilievi vengono eseguiti dai carabinieri che hanno richiesto l’intervento della squadra segnaletica del Comune di Sciacca. Il motociclista potrebbe avere perso il controllo dello scooter a causa di un avvallamento presente sull’asfalto in prossimità di uno scavo che non è risultato transennato (foto). Ma saranno gli ulteriori accertamenti ad individuare la causa esatta dell’incidente. La strada risulta molto transitata in quanto alternativa al centro storico dove vige la Ztl.