Crisi idrica, al Comune di Agrigento attivati due numeri di contatto telefonico per le segnalazioni dei cittadini
Il servizio è attivo anche al di fuori degli orari di ufficio per rispondere a emergenze e raccogliere segnalazioni su disservizi o situazioni critiche
A fronte della persistente crisi idrica ed alle difficoltà lamentate dai cittadini per dialogare con il gestore del servizio idrico, il Comune di Agrigento ha attivato due numeri di contatto utili per ricevere istanze, segnalazioni e richieste di assistenza da parte dei cittadini.
Si tratta dei numeri:
0922 590520/ 334 6935900 (operativi dal lunedì al venerdì in orari di ufficio: dalle 08:00 alle 14:00 e il martedì dalle 08:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00)
Il contatto telefonico sarà gestito da personale del Centro Operativo Comunale, in funzione con ordinanza del Sindaco che sarà attivo anche al di fuori degli orari di ufficio per rispondere a emergenze e raccogliere segnalazioni su disservizi o situazioni critiche.
Il Comune invita i cittadini ad utilizzare i due numeri telefonici solo per esigenze di estrema necessità e per segnalare problemi strettamente emergenziali. Per informazioni su distribuzione e forniture è a disposizione invece l’e-mail [email protected] e a [email protected]
Le segnalazioni saranno gestite in ordine di protocollazione, riservando priorità ai soggetti fragili come previsto dalle ordinanze della Protezione civile regionale.