“Un mare di teatro”, sabato ultimo spettacolo nell’atrio del Comune di Sciacca

“Una bella rassegna – dice l’assessore alla Cultura Salvatore Mannino – che ha riscosso tanto successo tra i bambini e le loro famiglie che hanno sempre partecipato numerosi a ogni spettacolo”

SCIACCA. Ultimo spettacolo di “Un Mare di Teatro”, rassegna teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie inserita nel cartellone di Sciacca Estate 2024, curata dalla compagnia del Piccolo Teatro Patafisico con il patrocinio del Comune di Sciacca.
Domani, sabato 3 agosto, va in scena il quarto appuntamento in cartellone. Nell’atrio superiore del Comune di Sciacca, con inizio alle ore 19:30, sarà rappresentato lo spettacolo per burattini e narratore dal titolo La leggenda di Orione. Burattinaio sarà Salvino Calatapiano, narratore Vito Bartucca. Lo spettacolo è una produzione del Piccolo Teatro Patafisico e della Compagnia Teatro degli Spiriti.
L’ingresso è gratuito.
“Una bella rassegna – dice l’assessore alla Cultura Salvatore Mannino – che ha riscosso tanto successo tra i bambini e le loro famiglie che hanno sempre partecipato numerosi a ogni spettacolo. E di questo sono davvero molto soddisfatto.”.