Roberto Masullo oggi a “San Marco RestArt24”
Eccezionalmente proposta il mercoledi invece del tradizionale venerdi, la rassegna curata da Giuseppe Recca prevede l’incontro con Roberto Masullo, artista saccense che da 8 anni insegna arte e immagine in Toscana
SCIACCA. La rassegna “Dialoghi contemporanei – San Marco RestArt24” organizzata dal comitato provinciale Asi propone stasera alle ore 19 presso la struttura turistica Bono Vacanze, l’incontro con l’artista saccense Roberto Masullo. Docente di arte e immagine in un istituto comprensivo di Certaldo, Masullo vive in Toscana da ormai otto anni, di cui gli ultimi sei trascorsi proprio nella città di Boccaccio.
Artista che preferisce non identificarsi in uno specifico stile, Masullo crea influenzato dalla società e dalle sue origini, ma anche dalla musica e dai luoghi che incontra nel suo percorso di vita.
Converserà con Giuseppe Recca parlando dunque della sua attività artistica, della crescita avvenuta nei laboratori del carnevale e in quelli ceramici, della sua esperienza toscana, dello sguardo rivolto sempre alla Sicilia ed a Sciacca.