Calcio Eccellenza, lo Sciacca dall’1 agosto in ritiro precampionato. Ecco il costo degli abbonamenti
Prime partite in campo neutro a Mazara. Costo 250 euro Gold in tribuna con poltrona riservata 13 partite, 150 euro Tribuna normale 12 partite, 90 euro gradinata (45 euro under 18) con 12 partite.
SCIACCA. Unitas Sciacca dal prossimo 1 agosto in ritiro pre campionato a Burgio. Lo ha annunciato oggi la dirigenza neroverde nel corso di una conferenza stampa. Saranno 32 i calciatori agli ordini del tecnico Angelo Galfano che sul manto sintetico di Burgio faranno la preparazione fisica e tattica in vista della stagione ufficiale che comincerà a fine agosto con la Coppa Italia.
Contemporaneamente prende il via ufficialmente la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione agonistica, con due o tre partite in meno visto che nella fase iniziale la squadra per i lavori al Gurrera sarà costretta a giocare sul campo neutro di Mazara. Il costo sarà differenziato: 250 euro abbonamento Gold con 13 partite e poltrona riservata, 150 euro abbonamento Tribuna con 12 partite, 90 euro abbonamento gradinata con 12 partite (under 18 45 euro), 50 euro abbonamento Mini gradinata con diritto d’ingresso solo nelle prime sei partite di campionato.
Nè il presidente Ignazio Rizzuto, né il direttore sportivo Andrea Tummiolo, parlano apertamente dell’obiettivo primario che sembra essere la vittoria del campionato, ma con l’organico che ha costruito (conferme di Di Mercurio, Fricano, Concialdi e Iraci e arrivo di Caronia, Mistretta, Gomes, D’Amico, Camarà, Cipolla, Caternicchia e Keba) dovrà per forza essere un campionato di vertice. In occasione dell’incontro con la stampa presentata anche una collaborazione con la nuova società ASD Verdenero che militerà in Terza Categoria.