Calcio Eccellenza, la Folgore Castelvetrano comincia la preparazione
Rossoneri ancora agli ordini di Filippo Cavataio, il tecnico subentrato a metà stagione nell’ultimo torneo terminato con una salvezza abbastanza tranquilla. Raduno nella pineta dell’area attrezzata in zona Trinità Delia
Lunedì 22 luglio la Folgore di Castelvetrano comincerà ufficialmente la stagione sportiva 2024/2025 che la vede per il secondo anno consecutivo in Eccellenza.
La preparazione comincerà agli ordini di Filippo Cavataio, il tecnico subentrato a metà stagione nell’ultimo torneo terminato con una salvezza abbastanza tranquilla.
La società è adesso presieduta da Margherita Barraco (nella foto), che ha preso il posto di Peppe Indelicato. C’era qualche perplessità organizzativa, ma la società ha regolarmente formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza.
I rossoneri si raduneranno nella pineta dell’area attrezzata in zona Trinità Delia a Castelvetrano. Agli ordini di Cavataio un gruppo di calciatori giovani con qualche elemento di esperienza. In rosa Erbini, Baiata, Bertoglio,Giordano, Sansone e Murania ed i riconfermati Gancitano, Ala, Cinquemani, Tarantino, Pizzolato. Gli ultimi arrivati sono il centrocampista Giovanni Pace dal Mazara 46 e il giovane Emanuele Ciolino che aveva iniziato la scorsa stagione nella Folgore prima di trasferirsi a dicembre al Mazara 46, dove ha completato il torneo.