Precipitano con il quad da una scogliera a Malta, lui si salva, lei muore: Marsala piange la pallavolista Oriana Bertolino
Secondo quanto riporta la stampa maltese la donna è morta quando un quad su cui era a bordo è precipitato da una scogliera in mare. Il conducente, anch’egli marsalese (G.P.), è sotto shock ma illeso.
Una ragazza di Marsala è morta ieri in un tragico incidente a Gozo, a Malta. Si tratta di Oriana Bertolino, 31 anni, molto conosciuta per il suo impegno sportivo e la sua carriera accademica.
Secondo quanto riporta la stampa maltese la donna è morta quando un quad su cui era a bordo è precipitato da una scogliera in mare. Sembra che lo sterzo abbia avuto un problema impedendo al conducente di cambiare direzione. Il conducente, anch’egli marsalese (G.P.), è sotto shock ma illeso.
L’incidente è avvenuto sulla scogliera lungo un lato della panoramica Wied il-Mielaħ, ben nota per il suo arco di roccia, vicino a Għarb a Gozo.
La 31enne era anche molto inserita nel mondo della pallavolo marsalese, da giocatrice e da assistente tecnico. Un grande dramma per la comunità marsalese.