A Vulcano il romantico matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius
La conduttrice di Dazn ha scelto un abito in pizzo di Atelier Emè. Capelli raccolti e orecchini preziosi per lei in un matrimonio da favola
Diletta Leotta si è sposata. Ieri il grande giorno per la nota giornalista di Dazn che è convolata a nozze all’ora del tramonto con Loris Karius, il portiere tedesco del Newcastle United, con una splendida cerimonia sull’isola di Vulcano nel lussuoso Therasia resort (una notte a più di 700 euro, interamente prenotato) in un trionfo di rose bianche.
Diletta, nata a Catania nel 1991, ha voluto celebrare questo giorno nella sua Sicilia. La sposa ha percorso la navata sulle note di “All of me”, stringendo tra le mani un piccolo bouquet.
La sposa, bellissima, in bianco con tanto di velo è arrivata alle 19.30 accompagnata dal padre Rori. La conduttrice di Dazn ha scelto un abito in pizzo di Atelier Emè, accollato e con solo una parte della schiena scoperta, con bustino rigido che si allarga in una gonna morbida e in coda al lungo velo la scritta “All I ever wanted”, titolo anche del post sul suo instagram. Capelli raccolti e orecchini preziosi per lei in un matrimonio da favola.